ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions, verso Barcellona-Juventus: Dybala assicura, ci sarà
Champions, verso Barcellona-Juventus: Dybala assicura, ci sarà
Dybala Juventus-Barcellona, Champions League. Twitter

Champions, verso Barcellona-Juventus: Dybala assicura, ci sarà

A meno di 48 ore da Barcellona-Juventus in casa della Vecchia Signora trapela ottimismo: Paulo Dybala dovrebbe farcela e sarà dalla partita.

La notizia era già nell’aria da ieri, quando dallo stesso entourage del giocatore argentino filtrava grande fiducia in vista di un possibile impiego della Joya contro i blaugrana, dopo la botta rimediata sabato durante un contrasto con Sulley Muntari in Pescara-Juventus, vinta poi dai bianconeri 0-2 con la doppietta di Higuain, con Allegri che l’aveva poi sostituito in via precauzionale proprio in vista del fondamentale impegno-Champions.

Anche al Camp Nou dunque si dovrebbe vedere all’opera, fra l’altro, l’ormai celebre HD bianconero: con un’intesa ormai rodata e l’obiettivo di arrivare in fondo, i bianconeri hanno nei due argentini due formidabili frecce al proprio arco.

Avere a disposizione Dybala per Allegri è una notizia positivissima, in un periodo di penuria di attaccanti, visto che l’infortunio di Pjaca ha reso troppo corta la coperta lì davanti. La Joya, insomma, contro il Barcellona di quel Messi di cui viene considerato l’Heredero in patria, dovrebbe esserci.

Il grandissimo protagonista della gara d’andata l’ha poi confermato all’emittente sudamericana Tyc Sport. «Per fortuna mi sono allenato con la squadra e probabilmente giocherò al 100% contro il Barcellona. Il rinnovo è stata una mia scelta e la Juve non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona. Ho parlato con loro e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juve. Argentina? Non vedo l’Argentina fuori dal Mondiale. Come tutti gli argentini, anche io voglio salire sul tetto del mondo. La verità è che non siamo stati molto fortunati, viste anche le tante defezioni. Sono cose che succedono. È indiscutibile che insieme al nostro leader Messi ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo».

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*