utenti online

Juventus: vincere a Udine a tutti i costi

La Juventus chiude la 33.esima giornata di Serie A affrontando l’Udinese in trasferta.

I bianconeri devono vincere a tutti i costi, sia per compiere un ulteriore balzo in avanti per la vittoria della scudetto, sia per rispondere alla Roma di Garcia che non molla.

Momentaneamente sono 5 i punti di distacco tra la Juve ed i giallorossi, che hanno vinto 3-1 contro l’Atalanta. Conte deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare questa sera e potrebbe decidere di far riposare Tevez, dando una chance a Giovinco di far coppia con Llorente.

In difesa dovrebbero esserci Ogbona, ancora in ballottaggio con Bonucci. Conte tiene alta la concentrazione e vuole una squadra che scenda in campo per vincere a tutti i costi.

La vittoria contro l’Udinese proietterebbe la Juve a +8 otto dalla Roma a cinque giornate dal termine del campionato, rendendo la rimonta quasi un’utopia. Le statistiche danno favorita la Juventus, che ad Udine è sempre rimasta imbattuta dal 2010.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *