utenti online

Il Chelsea vince con Demba Ba

Il Chelsea di Mourinho vince nella 34.ma giornata di Premier League, battendo 1-0 lo Swansea in trasferta.

A siglare la rete del successo della squadra londinese è stato il goal di Demba Ba, uno degli eroi della qualificazione in semifinale di Champions. La squadra gallese gioca quasi tutta la partita in 10 a causa di dell’espulsione di Chico, tra l’altro suggerita dallo stesso Mourinho al quarto uomo.

Con questa vittoria i Blues blindano il secondo posto e si portano a 2 punti dal Liverpool, che ha sconfitto 3-2 il City nel pomeriggio.

La cavalcata del Chelsea continua inarrestabile e lancia un segnale ai primi in classifica, per dire loro che il campionato non è ancora finito.

Il ritorno di Jose Mourinho sulla panchina dei Blues, ne eravamo certi, sta dando i suoi frutti sia in campionato che in Champions League. L’allenatore portoghese si conferma ancora un vincente.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *