utenti online

L’Atletico Madrid sta pensando a Cerci

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi addosso ad uno degli astri nascenti del calcio italiano, Alessio Cerci.

L’esterno del Torino sta suscitando l’interesse di molti club in Italia e in Europa, ma a farsi avanti per primo sembra essere l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il presidente Cairo ha dichiarato che farà di tutto per non smembrare la squadra e consentirle di disputare in modo decorso il prossimo anno.

Il progetto di mercato dell’Atletico Madrid consiste nel vendere Diego Costa, fare cassa e scovare nuovi talenti in Europa. L’attaccante spagnolo, che ha contribuito e sta contribuendo in modo significativo ai successi della sua squadra, è sempre più accostato al Chelsea di Mourinho che è pronto a sborsare ben 40 milioni di euro per aggiudicarselo.

Una cifra notevole che a Madrid investirebbero al volo in nuovi attaccanti. Cerci sta facendo faville in campionato e pare quasi scontata la sua convocazione in Nazionale.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *