utenti online

La Juve incontra agente di Drogba per trattare

La Juve, anche se il campionato non è ancora terminato, sta già programmando con metodo la prossima campagna acquisti.

Thierno Seydi, l’agente di Didier Drogba, è stato visto a Torino per trattare l’ingaggio del giocatore. Marotta pare abbia proposto un contratto annuale con ingaggio di circa 4 milioni, con un’opzione per una seconda stagione in bianconero.

Il bomber sarebbe il giocatore ideale per Conte da schierare in partite fondamentali come quelle di Champions, obiettivo ormai assodato della Juve. In passato ci sono stati già dei contatti tra la società ed il giocatore, ma non se ne è fatto mai nulla.

Pare invece che questa volta ci siamo e potremmo finalmente ammirare Drogba con la maglia della Juventus. L’ivoriano è molto stimato da Antonio Conte, lo sanno tutti e Marotta vorrebbe accontentarlo.

L’agente dell’attaccante ha lasciato spiragli aperti per il trasferimento, che sarebbe gradito al giocatore che sarebbe titolare in Champions.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *