ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Le semifinali di Champions League: Sorteggio a Nyon
Le semifinali di Champions League: Sorteggio a Nyon

Le semifinali di Champions League: Sorteggio a Nyon

Negli ultimi giorni a Nyon, in Svizzera, c’è stato il sorteggio delle semifinali di Champions League e di Europa League.

Di recente ti sono state comunicate le sfide che ci saranno in ambito europeo nella coppa di serie B, e tutti gli italiani tiferanno la Juventus, l’unico team italiano rimasto nelle due coppe, mentre oggi ti sarà parlato delle combinazioni che giocheranno le squadre più alte, quelle che si sfideranno nelle semifinali di Champions League.

Infatti, la prima sfida sarà tra le potenti Real Madrid e Bayern Monaco, mentre la seconda tra le incredibili Atletico Madrid e Chelsea: nel dettaglio, le due partite di andata si giocheranno il 22 e il 23 aprile, mentre i match di ritorno giusto sette giorni prima, e cioè il 29 e il 30 aprile.

Dopo ciò, non resta che scoprire le finaliste, le quali disputeranno l’ultima sfida di sola andata del torneo il 24 maggio a Lisbona.

Si ricorda che alla competizione hanno partecipato anche tre bestie della penisola, ma purtroppo il Milan è stato tolto di mezzo agli ottavi di finale a causa de l’Atletico Madrid, e la Juventus e il Napoli fuori ai gironi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*