ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Anelka firma col Mineiro e sparisce

Anelka firma col Mineiro e sparisce

Anelka lascia tutti a bocca aperta. È incredibile, ma vero quanto sta accadendo in Brasile.

Nicolas Anelka è ufficialmente un giocatore dell’Atletico Mineiro, squadra in cui milita anche Ronaldinho. Da quando si è legato alla squadra brasiliana, però, non è stato ancora presentato ufficialmente ala stampa con la nuova casacca.

I tifosi rimangono perplessi ed anche delusi, perché già stavano assaporando di vederlo in coppia con l’asso brasiliano. Il giocatore sembra svanito nel nulla, nessun comunicato da parte della società su ciò che sta accadendo. Nicolas Anelka ha indossato in tutta la sua carriera le maglie di PSG, Arsenal, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Chelsea, Shanghai e Juventus.

I tifosi speravano di vivere insieme ad Anelka la sua seconda giovinezza come sta accadendo con Ronaldinho, ma tutto tace e nessuno sa dove sia il giocatore. Per il momento ai tifosi non resta che aspettare una comunicazione ufficiale. Non è il primo giocatore che sparisce senza dir nulla a nessuno.

Famoso fu il caso di Gascogne nella sua ultima avventura calcistica in Cina, quando per circa una settimana nessuno sapeva dove si trovasse.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*