utenti online

L’Atletico vince e Diego Costa si infortuna

L’Atletico Madrid vince ancora, ma perde uno dei suoi giocatori più importanti di questa stagione, Diego Costa.

Sconfiggendo 2-0 in trasferta il Getafe, la squadra di Simeone si mantiene solitario in vetta ala classifica, grazie alle reti di Diego Godin e Diego Costa. Proprio il giocatore brasiliano si fa male al ginocchio sbattendo contro il palo dopo aver segnato.

Atletico a 82 punti, a tre lunghezze dal Real ed a quattro dal Barcellona. Viene così interrotto il dominio incontrastato delle due squadre più ricche (e che spendono di più) della Liga.

La stagione dell’Atletico Madrid è la chiara rappresentazione che non serve spendere 100 milioni di euro per acquistare un giocatore. A volte basta un buon allenatore e tanto cuore da mettere in campo.

Occorre portare avanti una strategia di mercato oculata e seria, finalizzata a scovare giocatori in grado di dare il massimo in campo, restando sempre umili e pronti al sacrificio.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *