ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Gattuso: sogno di un’altra panchina, magari al Milan

Gattuso: sogno di un’altra panchina, magari al Milan

Rino Gattuso torna a parlare dopo un periodo di silenzio, al quale non eravamo abituati.

Il vulcanico campione del Mondo con la Nazionale di Lippi, sceglie il giorno della presentazione del libro “Papaveri e papere” per farsi sentire. Gattuso è stato sempre uno che chiamava le cose per nome, lo sappiamo.

Sincero e schietto come sempre, Gattuso ha speso parole in difesa del suo ex compagno di squadra ed attuale allenatore del Milan, Clarence Seedorf. Per Rino occorre portare rispetto ad una persona come l’olandese che si è fatto carico di allenare una squadra in evidenti difficoltà e con una situazione in classifica tutt’altro che tranquilla.

Fare l’allenatore è un mestiere difficile, ma a Rino piacerebbe tornare a sedersi su una panchina, magari quella del Milan perché no? Gattuso ha iniziato la sua carriera da allenatore con il Palermo ed ha ricevuto alcune offerte da squadre straniere, rifiutandole per non sacrificare la famiglia.

Un pensiero va anche al suo ex Presidente Berlusconi che Rino ricorda con estremo piacere, per il rispetto sempre dimostrato in ogni occasione e verso tutti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*