utenti online

L’Atletico Mineiro annulla tutto con Anelka

L’Atletico Mineiro ha chiuso definitivamente la porta ad Anelka, rilasciando una nota ufficiale alla stampa.

Nonostante avesse dato l’annuncio la settimana scorsa del suo ingaggio, l’Atletico Mineiro ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con il giocatore francese. Il ds dell’Atletico Eduardo Maluf ha dichiarato che dopo aver preso accordi con Cristian Cazini e il fratello Claude Anelka a Belo Horizonte, non si hanno avute più notizie da parte del giocatore.

Quest’ultimo ha parlato con la società sempre solo attraverso intermediari e mai di persona, quindi la società brasiliana ha deciso di annullare tutto dopo essere venuta a conoscenza che il giocatore si trovava in Kuwait per una riunione.

La condotta poco professionale di Anelka ha infastidito molto la squadra ed i tifosi, che ormai non aspettavano altro che il suo arrivo in Brasile.

Il giocatore si è difeso dichiarando che in questi giorni si trova in visita religiosa in Kuwait e non può parlare di calcio.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *