ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Lippi sconfitto a Melbourne, rischia Champions League asiatica

Lippi sconfitto a Melbourne, rischia Champions League asiatica

Il Guangzhou, squadra allenata da Lippi, ex campione del mondo, era priva di Diamanti, il campioncino che risolve sempre tutti i problemi, ed ha perso 2-0 in Australia nell’ultima partita: adesso il team si trova al secondo posto del gruppo G.

Purtroppo, adesso stranamente tutte e quattro le squadre si trovano a sette punti, e pertanto sarà davvero importante giocare bene l’ultima partita: il Guangzhou Evergrande, la squadra cinese di Lippi e Diamanti, è quindi a rischio nella Champions League asiatica.

Si ricorda che che il tecnico viareggino ha vinto con la squadra cinese l’anno scorso la Champions League: eppure, questa volta il cammino sembra essere piuttosto difficile, soprattutto a causa della splendida prestazione del Melbourne Victory.

Forse i cinesi hanno sottovalutato tale squadra, dal momento che avevano vinto in casa 4-2: adesso non è affatto facile vedersela in casa con i giapponesi del Yokohama F. Marinos. Eppure, solo il fatto che sono in casa è difficile, dal momento che sono ultimi del girone a causa della differenza reti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*