ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Hammer Series 2017, diretta streaming su Mondiali.net della Hammer Chase
Hammer Series 2017, diretta streaming su Mondiali.net della Hammer Chase

Hammer Series 2017, diretta streaming su Mondiali.net della Hammer Chase

Le Hammer Series 2017 giungono al loro epilogo: l’interessante evento nato quest’anno da una collaborazione tra Velon e Infront e di scena nel Limburgo olandese arriva alla giornata conclusiva, quella denominata Hammer Chase.

Si tratta di una cronometro a squadre a inseguimento sulla distanza di 45 km in cui la prima a partire è la compagine che guida la classifica generale, vale a dire il Team Sunweb, che deve gestire un vantaggio di 30″ sul Team Sky e 59″ sulla Lotto Soudal, giù dalla pedana con questo stesso distacco.

Le formazioni partecipanti sono divise in due gruppi da otto ciascuna: soltanto quelle appartenenti al primo gruppo possono contendersi la vittoria finale delle Hammer Series (accanto alle squadre già citate vanno aggiunte l’ottima Nippo-Vini Fantini, la Movistar, la Cannondale-Drapac, la Orica-Scott e la Trek-Segafredo), mentre le altre possono concorrere al solo successo di tappa.

La classifica finora delineata è il risultato della due giorni di prove già disputata: prima la Hammer Climb dedicata agli scalatori e conclusa con la vittoria della Movistar; poi la Hammer Sprint per i velocisti, in cui a primeggiare è stata la Trek-Segafredo). L’unica rappresentante italiana, gli #orangeblue, si sono messi in grande evidenza in ciascuna di queste prove e possono ora lottare per un brillantissimo piazzamento.

Mondiali.net propone la diretta video della Hammer Chase SU QUESTA PAGINA a partire dalle ore 15.

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*