ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile: Manifestazione Italia no capa

Mondiali Brasile: Manifestazione Italia no capa

Due eventi a San Paolo e a Rio de Janeiro hanno aperto le danze per “Italia na Copa“: si tratta di quella manifestazione che ha lo scopo di promuovere le eccellenze italiane in occasione del prossimo evento di calcio globale, e cioè i Mondiali 2014 in Brasile.

Gli eventi in questione sono il concerto della cantante Mariella Nava e la mostra “Italian Glamour”: l’iniziativa dal nome Italia no capa è stata realizzata dalla ambasciata italiana in collaborazione con altri soggetti del Sistema Italia in Brasile e con l’aiuto della Figc.

La manifestazione è stata inoltre del tutto finanziata da imprese italiane e italo-brasiliane, ed ha avuto un gran successo: infatti entrambi i succitati eventi hanno riportato un grande ascolto da parte del pubblico.

Raffaele Trombetta, ambasciatore dell’Italia in Brasile, ha parlato circa il successo di pubblico, affermando di considerarlo un importante risultato raggiungere in questi primi due eventi un target di pubblico brasiliano al 100% senza essersi impegnati tanto e senza aver dato peso ai fortissimi legami italo-brasiliani presenti a San Paolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*