ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus, ecco le maglie ufficiali della prossima stagione: ci sarà il nuovo logo
Juventus, ecco le maglie ufficiali della prossima stagione: ci sarà il nuovo logo
Juventus maglia 2017-18

Juventus, ecco le maglie ufficiali della prossima stagione: ci sarà il nuovo logo

La Juventus ha ufficializzato la divisa con cui giocherà nella stagione 2017-2018: confermate le indiscrezioni, ci sarà il nuovo logo.

La Vecchia Signora ha ufficializzato la nuova divisa per la stagione 2017-2018 tramite il proprio sito web. Già nelle scorse settimane erano circolate le prime foto che ritraevano il nuovo look dei bianconeri per la prossima stagione, compresa quella di Cuadrado che con una gaffe ha svelato la nuova maglia in un messaggio di incoraggiamento ai suoi compagni prima della finale di Coppa Italia contro la Lazio.

I colori della maglietta tradizionale sono ovviamente sempre il bianco ed il nero a strisce verticali. In più c’è la novità rappresentato dal nuovo logo juventino, la J stilizzata, con le tre stelle messe in cima. Il tutto firmato dallo sponsor tecnico Adidas.

I calzoncini sono bianchi con le tre strisce laterali mentre i calzettoni completamente bianchi con il logo frontale. Sulla divisa ci saranno sia lo scudetto, applicato sopra il logo dell’Adidas, che la coccarda della Coppa Italia che invece sarà posta sopra il nuovo logo bianconero. Come testimonial sono stati scelti Buffon, Bonucci, Sturaro, Pjanic e Dybala.

Questa la nota con cui sul suo sito la Juventus ha presentato la sua nuova tenuta da gioco: «La nuova divisa Juventus Home 2017/2018 onora il passato e guarda al futuro, con un unico obiettivo: vincere. La grande novità del nuovo logo segna l’inizio di un’era mantenendo intatta l’identità Juventus sia nel disegno che in alcuni dettagli. La nuova maglia rende omaggio, nel suo disegno e in alcuni suoi dettagli, a quelle che venivano utilizzate negli Anni ’40. Il kit esalta il legame tra passato, presente e futuro esprimendo tutta la filosofia “Black and White… and more».

Le nuove divise e il kit casalingo della Vecchia Signora saranno fra poco disponibili per la vendita sia sul sito ufficiale della società sia negli store bianconeri e negli Adidas Global Retail Store.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*