ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Dolce&Gabbana veste la Nazionale italiana per i Mondiali 2014

Dolce&Gabbana veste la Nazionale italiana per i Mondiali 2014

Dolce&Gabbana è sponsor ufficiale della Nazionale di Calcio italiana dal 2006, e anche per questo evento che ci sarà in estate è in procinto di fornire un guardaroba completo agli azzurri: esso sarà costituito da look formali, casual e accessori.

Si ricorda che tutto il team degli Azzurri deve essere ben preparato per i Mondiali di calcio in Brasile 2014 non solo per l’evento in sé, e quindi per le classiche partite di calcio, ma anche in altri ambiti, come ad esempio a cena nei ristoranti, in strada per le passeggiate e altri settori.

Pertanto, i due stilisti, che hanno proprio come nomi d’arte Dolce e Gabbana, proporranno degli abiti in un connubio di tradizione e orgoglio nazionale: un esempio è l’abito a tre pezzi e fit Martini prodotto in fresco di lana blu navy.

Esso propone una giacca a due bottoni, contraddistinta da rever punta a lancia, camicia rigorosamente bianca, la cravatta con un inedito tricolore italiano che si trova in verticale e in tutta la lunghezza della stessa, e infine scarpe stringate in vitello nero con cintura ovviamente di colorazione nera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*