ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Juventus, Conte mette il turbo sull’Europa League

Juventus, Conte mette il turbo sull’Europa League

Nelle ultime ore Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a proposito della sfida di ritorno dei quarti di Europa League tra i ragazzi della Juventus e il Lione, sfida che è terminata a favore della Juventus che si è qualificata per le semifinali di Europa League, che vedrà lo scontro tra il team dello Juventus Stadium e il Benfica.

A tal proposito, il commissario tecnico della Juventus Antonio Conte ha dichiarato che bisogna non solo impegnarsi nel campionato, anche dell’impegno di Europa League contro il Benfica, dal momento che il risultato conseguito negli ultimi giorni è stato davvero importante.

Infatti, erano circa sei anni che una squadra italiana non si recava così lontano in Europa Lague, anche se l’allenatore ha contato in modo diverso gli anni: a suo parere sono sette, non contando la Fiorentina sei anni fa.

Per lui, in questo momento il campionato non esiste, perché vuole portare una squadra italiana alla vittoria dell’Europa League ed alzare così il ranking italiano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*