utenti online

Tevez non va ai Mondiali e sceglie Disneyland

Anche se sul suo biglietto da visita c’è scritto 18 segnati in  questa stagione, Tevez non giocherà i Mondiali in Brasile.

L’argentino è chiuso da una concorrenza enorme. L’attaccane bianconero, però, non si lascia scoraggiare e mette fine a tante dicerie che lo vedevano contro l’allenatore della Nazionale argentina e di Lionel Messi. Carlitos ha dichiarato che con entrambi non ci sono mai stati problemi, anzi.

Con Messi ha condiviso tanti ritiri in Nazionale ed in nessuno di questi si è mai verificato un problema tra i due. Stesso discorso per il ct Sabella, che lo ha allenato al Corinthias.

Tevez, però, fa capire che ci è rimasto male per l’esclusione, poiché ha dichiarato che durante le partite dei Mondiali non guarderà le partite della Nazionale e che si concederà invece qualche giorno di relax con la propria famiglia.

Meta dei Tevez sarà la magica Disneyland. L’attaccante bianconero si dice concentrato solo sulla sua Juventus.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *