ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Appello dei tifosi del Tottenham: si è perso Lamela

Appello dei tifosi del Tottenham: si è perso Lamela

I tifosi del Tottenham si chiedono che fine abbia fatto Lamela.

Sembra lo stesso caso capitato ai tifosi del Manchester City,a loro volta impegnati a cercare Jovetic. Se il montenegrino lentamente si è riconquistato un posto in squadra, questo non è successo all’argentino.

Per sdrammatizzare questa singolare situazione, i sostenitori del Tottenham hanno messo in piedi un simpatico appello distribuendo volantini con su scritto: “Perduto Lamela. Siamo disperati”.

Il testo recita così: “Perduto Lamela. Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente.Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC. PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”.

Ci sono tutti gli elementi per affermare con una certa sicurezza, che l’esperienza inglese dell’ex giocatore della Roma sia arrivata al capolinea.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*