utenti online

Zamparini vede Hernandez al Napoli

Il Palermo di Zamparini ed il Napoli De Laurentiis si sono scambiati spesso giocatori, basta ricordare Cavani.

Ora sembra che sia il turno di un altro giocatore rosanero, Abel Hernandez attaccante uruguayano di 24 anni ad agosto. Il giocatore è ritenuto un astro nascente e molti lo vedono giocare con una grande squadra. Dopo cinque anni al Palermo dove è maturato come calciatore e uomo, Hernandez sembra destinato a fare le valigie e trasferirsi a Napoli.

Nella prossima stagione potremmo veder giocare insieme Higuain ed Hernandez in coppia d’attacco, di un Napoli che punta a vincere lo scudetto. Non è detto che l’affare si faccia al 100%, perché in giro ci sono parecchie squadre interessate al giocatore.

Tra le tante pretendenti ci sono Roma e Juve, non solo Napoli.

Il presidente dei rosanero ha confessato che preferirebbe che andasse al Napoli, considerati i rapporto ormai consolidati con De Laurentiis. Ne sapremo di più questa estate.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone, simbolo del calcistico riscatto calabrese, è un club che ha saputo conquistare la Serie A con passione e determinazione. Dalla sua fondazione nel 1923, la squadra ha trasformato sogni in realtà, portando l'anima di una regione nel grande calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *