utenti online

Benfica batte Porto 3-1 e vola in finale di Coppa di Portogallo

Dopo che il Porto aveva vinto 1-0 dell’andata, il Benfica rifila un sonoro 3-1 allo stadio Da Luz e si lancia in finale di Coppa di Portogallo.

È stato un match elettrizzante, contraddistinto da quattro cartellini rossi per le espulsioni di Siqueira e Quaresma, più quelle degli allenatori delle due squadre in campo. Il Benfica passa in vantaggio con Edoardo Salvio, poi è il turno di Varela, Enzo Pérez su calcio di rigore ed infine André Gomes.

Nel corso della partita sono iniziate risse sparse per lo stadio, con una conclusione da dimenticare, poiché a fine gara anche i giocatori in campo si sono azzuffati.

Il prossimo avversario in Europa League della Juve vola verso la finale della coppa nazionale. Un chiaro messaggio ai bianconeri che stanno osservando ormai da giorni come si muove in campo il Benfica. Conte rimane vigile.

Intanto il Benfica mette un altro tassello su questa stagione davvero buona.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone, simbolo del calcistico riscatto calabrese, è un club che ha saputo conquistare la Serie A con passione e determinazione. Dalla sua fondazione nel 1923, la squadra ha trasformato sogni in realtà, portando l'anima di una regione nel grande calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *