ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Donnarumma, il silenzio è finito: Gigio tranquillizza tutti via Instagram
Donnarumma, il silenzio è finito: Gigio tranquillizza tutti via Instagram
Torino - 25.01.2017 - Coppa Italia Tim - Juventus-Milan - nella foto: Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, il silenzio è finito: Gigio tranquillizza tutti via Instagram

Donnarumma-Milan, i segnali distensivi stavolta arrivano direttamente dallo stesso Gigio, dopo l’Europeo Under 21 discuterà del rinnovo coi rossoneri.

Sono stati giorni complicati per tutti, in casa Milan: per la dirigenza che, dopo il niet firmato Raiola, era migrata verso altri lidi sondando altri profili per il ruolo di portiere ma poi aveva gradualmente riaperto la porta, facendo intendere un possibile ritorno di fiamma; ma soprattutto per il giovane portierone milanista, impegnato in Polonia negli Europei Under 21 con l’Italia e finora unico attore a non aver partecipato a una telenovela forse più grande di lui.

Dopo tanto rumore, Gigio Donnarumma è dunque uscito allo scoperto, gettando acqua sul fuoco dopo un suo tweet del pomeriggio che aveva scatenato ulteriori roventi polemiche: in quell’occasione il portiere ha ribadito il suo legame con Mino Raiola; tantissimi l’avevano interpretato come un’altra rottura col Milan alzando ancora l’asticella dell’astio nei suoi confronti.

In serata Donnarumma è dovuto intervenire con un post su Instagram mandato direttamente dal ritiro della Nazionale di Gigi Di Biagio. Il portiere del Milan c’ha tenuto a sottolineare e ribadire il suo amore assoluto per i colori rossoneri e per i suoi tifosi. Ora certo nella sua mente c’è la Nazionale, con cui spera di fare un regalo a tutti i tifosi. Il 99 rossonero però ha fatto una promessa: alla fine dell’Europeo si siederà a un tavolo con la famiglia, il procuratore e la società AC Milan per discutere il suo rinnovo.

Poco meno di trenta minuti dopo il post su Instagram di Gigio Donnarumma, è arrivato il post ironico dello stesso Mino Raiola: «Donnaraiola-Haters 1-0. What’s next?». Messaggio a dir poco indecifrabile, ma che getta ulteriore mistero intorno alla vicenda. Di certo però le parole distensive di Gigio lasciano ben sperare in una felice conclusione dell’intricata vicenda che sta tenendo calamitata a sé esperti di calciomercato e soprattutto tifosi.


Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*