ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Llorente vuole vincere scudetto ed Europa League

Llorente vuole vincere scudetto ed Europa League

L’obiettivo è quasi vicino, e la Juventus ci spera: il terzo scudetto consecutivo è quasi in tasca, e la squadra di Conte può concentrarsi meglio sulla coppa di serie B, cioè la Europa League, che vedrà a breve nei prossimi giorni la sfida di andata dei bianconeri contro il Benfica.

Si tratta quindi di un successo sfegatato questa squadra, che si trova ad un passo dal terzo Scudetto consecutivo della nota attività di Antonio Conte.

La squadra inoltre è in semifinale di Europa League e non vuole dedicarsi troppo al campionato rischiando di tralasciare qualcosa come una coppa europea per la strada, la cui conquista permetterebbe di innalzare ulteriormente il prestigio della squadra e altresì il ranking italiano, ultimamente un po’ basso a causa dei maggiori successi dei club europei.

Nel dettaglio, il bomber Fernando Llorente ha fatto alcune dichiarazioni interessanti su questi temi: egli non pensa al suo sogno Mondiale, ma vede solo in bianco e nero. Egli intende vincere sia il campionato che l’Europa League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*