ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Darmian pensa in grande, vuole sia l’Europa League che i Mondiali

Darmian pensa in grande, vuole sia l’Europa League che i Mondiali

Il terzino del Torino Matteo Darmian ha di recente fatto delle rivelazioni circa il suo futuro e la sua voglia di fare: si ricorda che tale giocatore era poco conosciuto, e che è stato proprio in questa stagione che ha dato il meglio di sé, tanto da spingere il Ct della nazionale italiana Cesare Prandelli a convocarlo per i recenti stage che ci sono stati lunedì 14 aprile e martedì 15 aprile 2014 per i test di Coverciano.

Egli ricorda che quelli che hanno fatto erano test a livello funzionale, e dichiara di non essere in grado di autovalutarsi: non sa insomma ancora come siano andati, ma toccherà al grande Prandelli e al suo staff effettuare le valutazioni.

Comunque, oltre che i Mondiali, il suo desiderio più grande sarebbe quello di crescere ulteriormente con la sua squadra preferita, riuscendo finanche un giorno ad entrare in Europa.

Infatti, si ricorda, il suo Torino viene da una buona linea di partite svolte, e in particolare giunge da tre vittorie consecutive, rendendo ancora possibile la corsa all’Europa League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*