ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato Inter: Padelli sarà il vice Handa; Banega torna a Siviglia. E su Borja…
Calciomercato Inter: Padelli sarà il vice Handa; Banega torna a Siviglia. E su Borja…
can - Milano - 28.08.16 - Serie A 2016/17 - 2a giornata - Inter-Palermo - nella foto: Ever Banega

Calciomercato Inter: Padelli sarà il vice Handa; Banega torna a Siviglia. E su Borja…

Calciomercato Inter: in attesa di sviluppi, al momento positivi, su Borja Valero, i nerazzurri prendono Padelli come vice Handanovic. Banega invece saluta.

TUTTE LE STRADE PORTANO A BORJA. Per Borja Valero le voci sono insistenti da settimane. L’arrivo del centrocampista della Fiorentina alla corte di Luciano Spalletti sembra si possa davvero fare: la dirigenza viola sembra pronta a cederlo, pare però contro la “non piena” volontà del calciatore.

È infatti diventato virale nelle ultime ore un messaggio inviato dallo stesso Borja Valero a un tifoso in cui esprime tutto il suo dispiacere e la sua tristezza per una vicenda che ha assunto per lui quasi i contorni del grottesco: lo spagnolo ha confessato di non poter parlare visto che è sotto contratto con la Fiorentina e che al momento non ha firmato niente con nessuno più per il rispetto per i tifosi che verso la società. Da settimane addirittura Borja Valero confessa di essere visibilmente provato dalla situazione: il suo passaggio in nerazzurro potrebbe dunque essere vicino.

PORTA BLINDATA DIETRO HANDANOVIC. In attesa dei botti l’Inter si consola col secondo portiere. Il portiere Daniele Padelli è infatti un nuovo giocatore interista. Il contratto è stato depositato in Lega, ad annunciarlo è il sito del club nerazzurro. Classe 1985, Padelli arriva svincolato dal Torino e prende il posto di Carrizo (passato al Monterrey) e sarà quindi il secondo di Samir Handanovic.

BANEGA, SIVIGLIA ANDATA&RITORNO. Prima cessione eccellente sul fronte uscite: Ever Banega infatti torna indietro e firma un contratto triennale col Siviglia, come annunciato dallo stesso club spagnolo. Il 29enne argentino torna in Andalusia dopo un anno all’Inter, che l’aveva prelevato il 27 giugno 2016 per una cifra vicina ai 9 milioni, e lo fa sulla base di un accordo da 14 milioni. In una stagione appena alla corte nerazzurra, Banega ha totalizzato 28 presenze, di cui solo 20 da titolare, condite da 6 reti e 8 assist. Ora, alla corte del neoallenatore sevillista Eduardo Berizzo, argentino anche lui, Banega spera di rilanciarsi nella stagione che farà da preambolo al Mondiale di Russia 2018.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*