utenti online

Neymar fermo un mese per infortunio

Neymar dovrà stare lontano dai campi almeno un mese, a causa di un problema al bicipite femorale destro.

Stagione finita per l’attaccante brasiliano del Barcellona, che dovrà fare a meno anche di Jodi Alba il 18 maggio contro l’Atletico Madrid, giorno di chiusura della Liga. L’infortunio di Marc Bartra è risultato meno grave del previsto e dovrebbe scendere in campo contro l’Athletic Bilbao.

Neymar non ha vissuto una grande stagione, considerato invece il grande entusiasmo e le aspettative che tutti, società e tifosi, riponevano in lui. La contestazione dei tifosi del Barcellona sta lentamente arrivando anche verso di lui.

Un bersaglio eccellente delle proteste è in questi giorni Messi, accusato di impegnarsi poco e di pensare solo alla Nazionale. Il Barcellona sta prendendo alcune decisioni, tra cui riconfermare o meno Tata Martino e se tenersi alcuni pezzi da novanta che finora hanno deluso le aspettative.

Neymar dovrà stare fermo parecchi giorni, durante i quali rifletterà sulla stagione ormai conclusa.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *