ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Trofeo Matteotti 2017 in video streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Trofeo Matteotti 2017 in video streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Trofeo Matteotti 2017 in video streaming su Mondiali.net

A tre mesi dal Tour of the Alps vinto da Geraint Thomas, torna la Ciclismo Cup, l’appassionante circuito di gare disputate sul suolo italico. Sarà il Trofeo Matteotti 2017 il settimo appuntamento in calendario: la corsa in linea abruzzese, organizzata dall’Unione Ciclistica Fernando Perna, andrà in scena domenica 16 luglio e sarà trasmessa a partire dalle ore 17 su Mondiali.net.

Si tratta della 70^ edizione dell’evento nato nel 1945 e vinto, negli anni, da campioni del calibro di Gino Bartali, Felice Gimondi, Roger De Vlaeminck, Francesco Moser, Gianni Bugno e Paolo Bettini. Il campione uscente è il giovane Vincenzo Albanese.

Il percorso è costituito dal classico circuito di 14.5 km (da ripetere per 13 volte) per le vie di Pescara (dove sono posti partenza e arrivo) e Montesilvano, contraddistinto dalle salite di Bivio Monte Caprino e Bivio Montesilvano Colle. A prendere parte al Matteotti 2017 sono quindici squadre, tra le quali tutte le Professional italiane. Clicca qui per tutte le informazioni sul tracciato e sulla startlist.

Appuntamento in video streaming su questa pagina dalle ore 17. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*