ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato Roma: Defrel sta per arrivare; tutti gli occhi ora su Mahrez
Calciomercato Roma: Defrel sta per arrivare; tutti gli occhi ora su Mahrez
Defrel Sassuolo Serie A. sport.sky

Calciomercato Roma: Defrel sta per arrivare; tutti gli occhi ora su Mahrez

Calciomercato Roma: trovato l’accordo col Sassuolo per l’arrivo di Gregoire Defrel. I giallorossi ora virano su Mahrez: lui l’obiettivo n.1 per l’attacco.

Stavolta manca solo la fumata bianca: Roma e Sassuolo, nell’incontro iniziato oggi pomeriggio, hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Gregoire Defrel. L’attaccante, voluto espressamente da Di Francesco ma che la Roma aveva cercato già nella scorsa finestra di gennaio, si trasferirà nella Capitale giallorossa in prestito con obbligo di riscatto: affare complessivo da circa 23 milioni tra parte fissa e bonus. L’attaccante francese è pronto a firmare un contratto da 1.5 milioni a stagione più bonus e raggiungerà la sua nuova squadra negli Stati Uniti nelle prossime ore, domani o al massimo dopodomani.

L’accelerata di Monchi è stata opportuna e piazzata al momento giusto, visto che su Defrel c’erano gli occhi di alcuni club della Premier League e che lo stesso calciatore da qualche settimana aveva in tasca l’accordo col club giallorosso.

Il 26enne attaccante francese è pronto dunque a sbarcare alla corte di Eusebio Di Francesco, che già lo ha allenato per due stagioni al Sassuolo dove Defrel ha segnato 24 gol in 73 partite totali, di cui 16 nell’ultima stagione compresi 4 gol in 8 partite disputate in Europa League che lo hanno portato ad essere il miglior goleador della squadra nero verde emiliana. Con il suo arrivo manca l’ultimo tassello per completare l’attacco a sei punte desiderato da “Di Fra”: il nome caldo per il sostituto di Salah è quello di Riyad Mahrez.

L’attaccante argentino di proprietà del Leicester ha l’identikit perfetto per sostituire l’ala egiziana passata al Liverpool, come lo stesso tecnico giallorosso ha ammesso oggi: «Non devo fare una campagna pubblicitaria, magari lo stiamo seguendo ma non entro in merito. Noi cerchiamo un mancino che giochi a destra e lui ha queste caratteristiche».

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*