ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Risultati Mondiali 2014 secondo Bloomberg Sports: vince il Brasile, Italia fuori ai quarti

Risultati Mondiali 2014 secondo Bloomberg Sports: vince il Brasile, Italia fuori ai quarti

Senza dubbio, tutti si rendono conto che per i Mondiali 2014 che si terranno questa estate in Brasile sarà proprio la squadra padrona di casa a risultare la favorita per la vittoria: oltre alla convinzione generale, comunque, c’è stata conferma anche da parte di Bloomberg Sports.

Sicuramente saprai che si tratta di un sito di analisi sportiva americano, la cui redazione ha riflettuto molto grazie ad uno studio statistico, dando un valore tutte le 32 squadre che dovranno fronteggiarsi nella prossima Coppa del Mondo.

In tal modo, ha potuto effettuare le simulazioni di ogni singola gara che si terrà durante l’evento in questione, e il tutto per oltre 100mila volte, al fine di concedere un’accurata proiezione che concerne ogni potenziale risultato verificabile alla luce dei dati statistici.

Pertanto, i suoi risultati sono questi: il Brasile ha il 22,1% di diventare campione del mondo. Dopo di lui ci sono Germania, Argentina, Spagna e Belgio. Niente da fare per l’Italia, dodicesima nel rank di Bloomberg Sports, che andrebbe fuori ai quarti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*