ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Europei volley maschile 2017: tutte le dirette TV, Italvolley sempre sulla RAI!
Europei volley maschile 2017: tutte le dirette TV, Italvolley sempre sulla RAI!

Europei volley maschile 2017: tutte le dirette TV, Italvolley sempre sulla RAI!

Europei volley maschile 2017: gli appassionati italiani possono stare tranquilli; la Rai infatti garantirà la copertura di tutti i match di Italvolley più altre partite!

La Rai ha ufficialmente comunicato il proprio palinsesto per gli Europei 2017 di volley maschile: per ora delineati orari e canali della fase a gironi della manifestazione continentale, che si disputerà dal 24 al 28 agosto (clicca qui per il calendario).

Tenendo fede al servizio pubblico che rappresenta, la Rai Radio Televisione Italiana ha prodotto un notevole sforzo garantendo alla Nazionale Italiana visibilità su Rai 1 e Rai 2. Già fissato il palinsesto RAI per la copertura degli Europei di volley maschile: le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1 e in prima serata (ad accezione della sfida contro la Slovacchia che andrà in onda su Rai 2 nel pomeriggio di domenica): il primo canale ospiterà così i match della nostra Nazionale che ottiene il massimo della ribalta mediatica possibile.

Oltre ai tanto attesi match della Nazionale di Chicco Blengini, la tv pubblica italiana ha selezionato altri incontri, data la contemporaneità di alcuni, che verranno trasmessi in diretta ma su Rai Sport. Dando un’occhiata al palinsesto, fra questi spiccano già domani gli interessantissimi Bulgaria-Russia (alle 17) e Polonia-Serbia (alle 20.30).

Attese conferme anche per il palinsesto che riguarderà la fase successiva ai gironi, quando gli Europei entreranno nel vivo con i quarti e gli spareggi-playoff per l’accesso agli stessi: con l’augurio che la nostra Italvolley possa ottenere il pass da prima del girone.

Solo nei prossimi giorni la Rai comunicherà il palinsesto per tutti gli altri match. Di seguito tutto il programma completo, il calendario e il palinsesto della Rai per la fase a gironi degli Europei 2017 di volley maschile.

 

GIOVEDI’ 24 AGOSTO

17.30    Bulgaria vs Russia (diretta tv su RaiSport)

20.30    Polonia vs Serbia (diretta tv su RaiSport)

 

VENERDI’ 25 AGOSTO

17.30    Repubblica Ceca vs Slovacchia (diretta tv su RaiSport)

20.30    Italia vs Germania (diretta tv su Rai Uno)

 

SABATO 26 AGOSTO

17.30    Russia vs Slovenia (diretta tv su RaiSport)

20.30    Finlandia vs Polonia (diretta tv su RaiSport)

 

DOMENICA 27 AGOSTO

17.30     Italia vs Slovacchia (diretta tv su Rai Due)

20.30     Repubblica Ceca vs Germania (diretta tv su RaiSport)

 

LUNEDI’ 28 AGOSTO

17.30     Slovacchia vs Germania (diretta tv su RaiSport)

20.30     Italia vs Repubblica Ceca (diretta tv su Rai Uno)


Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*