utenti online

Lamela con destinazione Napoli

Il Napoli prepara la rifondazione della squadra partendo dalle basi solide che ha in attacco, ossia Higuain, Mertens e Callejon.

Benitez, però, sembra non avere più fiducia nelle di Insigne e Pandev, che hanno molti pretendenti in Premier League. Il macedone piace al Tottenham, che potrebbe aprire una trattativa anche per far arrivare a Napoli Lamela, un pallino del presidente De Laurentiis.

Il vulcanico Presidente della squadra partenopea stima molto il giocatore, che considera il rinforzo giusto per applicare il 4-2-3-1, il modulo preferito dal tecnico spagnolo.

La cessione di Pandev e Insigne genererebbe entrate importanti che verrebbero girate di nuovo sul mercato per acquistare giocatori in grado di contribuire agli obiettivi del Napoli, campionato primo fra tutti.
Insegne è seguito da Everton e Newcastle, due club pronti a fare offerte concrete per acquistarlo.

Il Napoli sta preparando un’autentica rivoluzione della squadra che darà i suoi frutti nella prossima stagione.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *