ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Squadre già qualificate per il prossimo anno

Champions League: Squadre già qualificate per il prossimo anno

Mancano davvero pochissime al termine della stagione 2013-2014 in tutta Europa, ma già si possono identificare le prime squadre di ogni campionato: alcuni scudetti sono quasi in tasca a determinate squadre, mentre altri team se lo devono ancora sudare.

Oltre a ciò, si conoscono già alcune squadre che parteciperanno alla Champions League per la stagione che copre gli anni 2014-2015.

Nel dettaglio, saranno Fenerbahce della Turchia, Olympiacos della Grecia, Ajax dell’Olanda, PSG della Francia, Sporting Lisbona e Benfica del Portogallo, Roma e Juve dell’Italia, Borussia Dortmund e Bayern Monaco della Germania, Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid della Spagna.

Tredici squadre hanno quindi conquistato le qualificazioni ho l’accesso diretto alla tanto aspirata coppa per l’anno prossimo: tra di loro si sottolinea il Fenerbahce, che con quattro giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato ha conquistato la qualificazione ed ha un vantaggio di 12 punti rispetto alla seconda e l’Olympiacos che ha vinto il campionato con largo anticipo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*