ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 2ª giornata: anteprima Torino-Sassuolo
Serie A, 2ª giornata: anteprima Torino-Sassuolo
Andrea Belotti - Torino

Serie A, 2ª giornata: anteprima Torino-Sassuolo

Alle 18 l’ultimo anticipo della 2ª giornata: al Grande Torino i granata di Mihajlovic attendono i neroverdi di Bucchi. Anteprima Torino-Sassuolo.

Le due compagini arrivano all’appuntamento dai due pareggi in terra emiliana della scorsa domenica: il Torino è rimasto inchiodato sull’1-1 a Bologna, col contestatissimo episodio della VAR attivata nel finale per annullare un gol apparentemente regolarissimo al neoacquisto Berenguer; il Sassuolo viene invece dallo scialbo 0-0 col Genoa, che non ha messo in mostra la qualità della rosa neroverde.

Nella prima casalinga del campionato Mihajlovic spera di ripartire dalla verve di Andrea Belotti, capocannoniere lo scorso anno e fresco di avances da parte – pare – del Monaco ma che Cairo ha rispedito al mittente perché sul Gallo vuole costruire il Toro dell’imminente e del futuro.

Assenti Baselli e Valdifiori in mezzo al campo Mihajlovic deve scegliere chi fra Acquah, Rincon e Obi formerà la diga davanti alla difesa con i primi due in vantaggio. Per il resto confermata la squadra vista a Bologna con N’Koulou al fianco di Moretti in mezzo alla difesa e la trequarti a tre con Berenguer, Ljajic e Iago Falque alle spalle del Gallo capitano.

Il neo tecnico Bucchi insegue invece la prima vittoria in carriera in Serie A con la necessità di sostituire i partenti Peluso, Matri e Iemmello. Ecco dunque che sulla destra dovrebbe vedersi Gazzola. In avanti invece sarà tridente coi super blindati Falcinelli al centro e Berardi e Politano di banda. In mezzo al campo Sensi pare in vantaggio su Missiroli.

DIRETTA TV: Torino-Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Duncan; Beradi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Bucchi

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*