ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > EuroBasket 2017: Italia sempre in diretta e sempre su Sky; la programmazione
EuroBasket 2017: Italia sempre in diretta e sempre su Sky; la programmazione
Marco Belinelli Italbasket test. ma

EuroBasket 2017: Italia sempre in diretta e sempre su Sky; la programmazione

EuroBasket 2017, lo spettacolo della pallacanestro va in onda su Sky: le partite dell’Italia saranno tutte trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD.

L’Italia come si sa è inserita nel gruppo B , quello che si gioca a Tel Aviv e che comprende oltre ad Israele anche Ucraina, Georgia, Lituania e Germania. Il gruppo azzurro si presenta dopo una preparazione piena di notizie burrascose e crack imprevisti – da quello francamente sciocco di Gallinari all’ultima tegola-Pascolo. Nonostante una fase di preparazione altalenante e fra alti e bassi Ettore Messina proverà a far leva sullo spirito di gruppo e sull’orgoglio del collettivo per ritrovare la vera Italbasket, visto che da troppi anni gli azzurri della palla a spicchi toppano nei tornei importanti. Anche perché, per tanti di loro (vedi ai capitoli Datome e Belinelli, primo a uscire allo scoperto) questi potrebbero essere gli ultimi Europei con la maglia azzurra…

Da domani si comincia a fare sul serio: sfida molto delicata ai campioni di casa di Israele, in una Yad-Eliyahu Arena di Tel Aviv che si annuncia a dir poco infuocata. Arriverà poi la sfida apparentemente comoda all’Ucraina; poi di nuovo asticella alzata per affrontare nell’ordine Lituania e Germania prima della conclusione con la Georgia. Passano le prime quattro di ogni girone: è un obiettivo ampiamente alla portata della nostra Nazionale, ma guai a fare blackout.

DIRETTA: Tutte le partite dell’Italia con studi pre e post-partita saranno trasmesse su Sky Sport 2 HD. Sky Sport ha comunque ottenuto l’intero pacchetto dell’Europeo: 12 partite in diretta più sintesi, highlights ed approfondimenti ogni giorno per tutte le 76 partite di EuroBasket.

IL CALENDARIO DELL’ITALIA

Giovedì 31 agosto

ore 20.30 Israele –  ITALIA

 

Sabato 2 settembre

ore 17.30 Ucraina – ITALIA

 

Domenica 3 settembre

ore 17.30 Lituania – ITALIA

 

Martedì 5 settembre

ore 17.30 ITALIA – Germania

 

Mercoledì 6 settembre

ore 16.30 Georgia – ITALIA

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*