ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Benfica in semifinale di Europa League: Gaitan in dubbio per la sfida contro la Juve

Benfica in semifinale di Europa League: Gaitan in dubbio per la sfida contro la Juve

Salvio e Silvio non sono uno sciogli lingua, ma due giocatori del Benfica, che purtroppo compongono l’elenco degli infortunati che non potrà partecipare alla sfida di Europa League contro la Juventus in programma giovedì sera.

Dopo questi giocatori, e cioè dopo la mezzapunta e il difensore, il Benfica rischia di non poter disporre altresì dell’argentino Nico Gaitan: infatti egli sarebbe per il momento indisponibile a causa di un piccolo problemino.

Secondo quanto riferisce una nota emittente, il numero 20 del Benfica sarebbe in dubbio per un problema ai flessori che è stato riscontrato nella sfida di campionato di domenica scorsa contro l’Olhanense.

Purtroppo, lui si aggiunge ai due già infortunati, che riducono quindi ad otto il numero dei titolari disponibili per il tecnico degli ‘encarnados’ Jorge Jesus: purtroppo, egli non ha ancora recuperato il mediano Fejsa, e quindi il numero dei titolari scenderebbe addirittura a sette in caso di mancato recupero di quest’ultimo giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*