ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Coppa Agostoni 2017 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Coppa Agostoni 2017 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Coppa Agostoni 2017 in diretta streaming su Mondiali.net

Ritorna la Ciclismo Cup e ritornano puntuali i live di Mondiali.net: con la Coppa Agostoni 2017, primo appuntamento della nuova edizione del Trittico Lombardo, il nostro portale vi offrirà in diretta streaming le immagini della corsa (prodotte da PMG Sport) mercoledì 13 settembre alle ore 13.45.

Sui 199 km con partenza ed arrivo a Lissone sarà una grande festa per la kermesse organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone: sarà il circuito di Lissolo, nella seconda parte di gara, a risultare decisivo per il risultato finale che dovrà decretare il successore di Sonny Colbrelli nell’albo d’oro della corsa.

Al via 24 squadre, suddivise in 4 WorldTour, 10 Professional, 9 Continental e la nazionale italiana guidata dal ct Davide Cassani, che sta decidendo la squadra da mandare ai Mondiali di Bergen. Clicca qui per tutti i dettagli su percorso e startlist della Agostoni 2017.

Appuntamento in video streaming su questa pagina dalle ore 13.45 Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*