ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Valcke della Fifa dice che lo stadio di San Paolo sarà pronto in extremis

Mondiali 2014: Valcke della Fifa dice che lo stadio di San Paolo sarà pronto in extremis

Nelle ultime ore il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke, ha fatto alcune dichiarazioni circa i futuri Mondiali 2014 che si terranno questa estate in Brasile e che cominceranno il 12 giugno con la partita di esordio tra la squadra che gioca in casa e la Croazia.

Devi sapere che il segretario ha visitato di recente lo stadio San Paolo, non quello napoletano di Fuorigrotta, ma quello che ospiterà Brasile-Croazia, gara d’apertura dei Mondiali del 2014.

Comunque, la succitata squadra non sarà la prima ad essere giocata nello stadio modernizzato: infatti tra poche settimane, il 17 maggio, si disputerà Corinthians-Figueirense, e tale match sarà proprio un test importante per lo stadio.

In ogni caso, secondo il segretario, lo stadio San Paolo sarà in ottima situazione per il Mondiale che si terrà in Brasile, e questo va contro tutte le indiscrezioni degli scorsi giorni: certo, sarà pronto all’ultimo momento, ma sarà pronto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*