ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Moto GP: Crutchlow non recupera per l’Argentina

Moto GP: Crutchlow non recupera per l’Argentina

Costa caro a Crutchlow e alla Ducati l’infortunio patito dal britannico ad Austin, il mignolo non è ancora a posto e il pilota non parteciperà al Gp di Argentina.

Cal Crutchlow sarà costretto a restare fermo ai box, saltando la trasferta in programma in Argentina. Il pilota della Ducati è ancora convalescente in seguito alla sua caduta ad Austin e sarà sostituito da Michele Pirro.

Fatale è stata una microfrattura al mignolo che ha comportato un intervento chirurgico con inserimento di una vite stabilizzante. Per Crutchlow il dolore è ancora forte, la mano destra è inutilizzabile al freno anteriore, quindi è necessario continuare con le terapie.

Cal Crutchlow conosceva bene il tracciato argentino di Termas Rio Hondo, poiché due mesi fa aveva preso parte a una due giorni di test proprio su quel circuito, un vero peccato dover saltare questa corsa.

Crutchlow sarà sostituito come detto da Michele Pirro, collaudatore della Ducati Test Team, che farà di tutto per tenere alti i colori della scuderia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*