ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 4ª giornata: anteprima Crotone-Inter
Serie A, 4ª giornata: anteprima Crotone-Inter
10.09.2017 - Milano - Serie A 2017/18 - 2a giornata - Inter-Spal nella foto: Mauro Icardi esullta dopo il gol dell' 1 a 0

Serie A, 4ª giornata: anteprima Crotone-Inter

Alle 15 il primo posticipo della 4ª di Serie A: allo Scida i Pitagorici di Nicola ancora in astinenza ospitano la capolista nerazzurra. Anteprima Crotone-Inter.

L’avvio di stagione dell’Inter è stato praticamente perfetto, con tre vittorie consecutive nelle prime tre uscite di campionato. 3-0 all’Inter, 1-3 di rimonta alla Roma e 2-0 alla Spal: percorso netto di gol e vittorie per la squadra di Spalletti che si presenta in Calabria con la patente di capolista (insieme a Juventus e Napoli) e con i favori del pronostico.

Dall’altra parte c’è un Crotone che, dopo la straordinaria salvezza agguantata all’ultima giornata, fatica a trovare la via del gol: in 270’ infatti gli Squali allenati da Davide Nicola non sono riusciti a segnare neppure un gol (unica squadra di tutta la Serie A) con la casella dei punti in classifica che è stata smossa solamente dallo 0-0 pre-sosta contro l’Hellas Verona.

Per quanto concerne le formazioni che oggi pomeriggio scenderanno in campo allo Scida, Nicola è pronto a riconfermare il suo tradizionale 4-4-2. L’unico dubbio riguarda colui cui consegnare la maglia da terzino destro, con Sampirisi favorito sull’ex Faraoni. A centrocampo confermati sia Mandragora che Barberis. In attacco tandem pesante con Trotta e Budimir.

Vista l’assenza di coppe europee da giocare Spalletti non ha intenzione di allontanarsi troppo dall’undici che sta facendo bene ultimamente, anche perché dare minutaggio a una formazione-base vorrebbe dire stilare la veste della nuova Inter. Occhio però al riposo da garantire ai titolari: Borja Valero infatti potrebbe rifiatare a vantaggio di Matias Vecino, mentre sulla trequarti Joao Mario sembra inamovibile nonostante le quotazioni in rialzo di Brozovic.

DIRETTA TV: Crotene-Inter sarà trasmessa sia su Premium Sport HD che su Sky Calcio 1 HD.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*