ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Livaja vuole tornare all’Inter

Livaja vuole tornare all’Inter

Livaja ha ormai chiuso la sua esperienza all’Atalanta, a causa del pesante litigo con i tifosi in occasione della sfida con il Verona.

La metà del cartellino del giocatore è di proprietà dell’Inter, alla quale Livaja manda un chiaro segnale esprimendo il suo desiderio di tornare a Milano. Definito un “bad boy” a causa del suo temperamento irascibile, Livaja spera di giocare altri due anni con l’Inter che ha sottoscritto un contratto con il giocatore che scadrà nel 2016.

Considerata la sua giovane età (20 anni), Livaja ha ampi margini di miglioramento sia tecnici, che comportamentali. È un giocatore dalle grandi potenzialità, ma dovrebbe non cadere nel tranello di lasciarsi trasportare dalle emozioni.

Il giocatore non cerca giustificazioni a ciò che è accaduto durante e dopo la partita con Il Verona, ma afferma che spesso i giornali modificano la verità veicolando un messaggio sbagliato.

Sicuramente la sua reazione contro i tifosi sarà una macchia nella sua carriera, che riuscirà a cancellare solo convincendo tutti della sua professionalità.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*