ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > La Fifa sospende la sanzione al Barcellona che può fare mercato

La Fifa sospende la sanzione al Barcellona che può fare mercato

La Fifa ha fatto sospendere la sanzione che gravava sul Barcellona, al quale erano state vietate operazioni di mercato per presunte irregolarità negli ingaggi di giocatori minorenni.

Nelle ultime settimane la squadra catalana ha inviato alla Fifa tutta la documentazione necessaria per mostrare i movimenti di mercato dal 2009 al 2013. Fatta una parziale chiarezza, il Barcellona può tornare a fare mercato.

Sospese per il momento le accuse, la squadra blaugrana potrà partecipare attivamente alla sessione di mercato estiva 2014 ed a quella invernale del prossimo campionato. Larry Mussenden, presidente della commissione d’appello della Fifa, ha preferito concedere una sospensione della sanzione considerata la complessità del caso, che richiede un esame più approfondito e lungo.

Il Barcellona è comunque intenzionato a far cadere le accuse una volta per tutte e mettere fine a questa vicenda che ha danneggiato non poco l’immagine della società.

Il club è infatti famoso per aver sempre puntato sui giovani, che coltiva nel suo vivaio che ogni anno sforna un fuoriclasse.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*