ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Sondaggio Mondiali 2014 Brasile: Molti azzurri tra i dieci giocatori più belli nella storia

Sondaggio Mondiali 2014 Brasile: Molti azzurri tra i dieci giocatori più belli nella storia

Mentre si attende il fischio d’inizio dei Mondiali in Brasile del 2014, la cui partita di esordio si giocherà nel 12 giorno del primo mese della stagione estiva, l’Italia domina in ambito di bellezza ai Mondiali.

Infatti, si può affermare che l’Italia comanda in modo assoluto nella classifica dei dieci calciatori più belli nella storia dei Mondiali: secondo un recente sondaggio seguito da Rete Globo, il Belpaese avrebbe raggiunto proprio questo record.

Francesco Totti piace molto alle brasiliane sia con i capelli lunghi che con i capelli corti, e altresì con o senza un filo di barba.

Poco considerato David Beckham, mentre la bellezza in campo di calcio è caratteristica di Antonio Cabrini, degno rappresentante dello stile elegante dell’Italia.

Ancora, Paolo Maldini riusciva ad incantare il pubblico grazie al suo carisma, alla leadership, alla tecnica e alla potenza fisica.

Infine, Fabio Cannavaro: secondo il parere del sondaggio, era sufficiente che entrasse in campo, e tutte le donne sospiravano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*