Nuovo appuntamento per la Ciclismo Cup: l’ultima corsa a tappe della stagione italiana è il Giro della Toscana 2017, trasmesso puntualmente in streaming da Mondiali.net grazie alle immagini prodotte da PMG Sport. L’appuntamento è per martedì 26 e mercoledì 27 alle ore 17.
Trasformatosi lo scorso anno da gara in linea a breve corsa a tappe, l’evento organizzato dalla Toscana Gare srl è costituito da due giornate: la Pontedera-Pontedera (181 km) e la Lajatico-Volterra (165 km). La provincia di Pisa al centro del ciclismo nella settimana post-mondiale, dunque: a prendere parte alla corsa dedicata ad Alfredo Martini saranno 16 squadre, tra cui tre WorldTeams: occhi puntati, in particolare, su Vincenzo Nibali e Sonny Colbrelli, le indiscusse stelle della manifestazione. Clicca qui per i dettagli su percorso e startlist.
Appuntamento martedì 26 e mercoledì 27 alle ore 17 su questa pagina, per il video streaming in differita del Giro della Toscana 2017. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).
2^ tappa
1^ tappa