ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Giro della Toscana 2017 in streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Giro della Toscana 2017 in streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Giro della Toscana 2017 in streaming su Mondiali.net

Nuovo appuntamento per la Ciclismo Cup: l’ultima corsa a tappe della stagione italiana è il Giro della Toscana 2017, trasmesso puntualmente in streaming da Mondiali.net grazie alle immagini prodotte da PMG Sport. L’appuntamento è per martedì 26 e mercoledì 27 alle ore 17.

Trasformatosi lo scorso anno da gara in linea a breve corsa a tappe, l’evento organizzato dalla Toscana Gare srl è costituito da due giornate: la Pontedera-Pontedera (181 km) e la Lajatico-Volterra (165 km). La provincia di Pisa al centro del ciclismo nella settimana post-mondiale, dunque: a prendere parte alla corsa dedicata ad Alfredo Martini saranno 16 squadre, tra cui tre WorldTeams: occhi puntati, in particolare, su Vincenzo Nibali e Sonny Colbrelli, le indiscusse stelle della manifestazione. Clicca qui per i dettagli su percorso e startlist.

Appuntamento martedì 26 e mercoledì 27 alle ore 17 su questa pagina, per il video streaming in differita del Giro della Toscana 2017. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

2^ tappa

1^ tappa

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*