ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Guardiola spera che Cristiano Ronaldo giochi

Champions League: Guardiola spera che Cristiano Ronaldo giochi

Con il Barcellona a Madrid Pep Guardiola non ha mai subito una sconfitta, e pertanto l’allenatore spera che la linea positiva che è cominciata da un po’ di tempo a questa parte continui, anche in questa stagione che lui si trova a governare il Bayern Monaco.

Il commissario in questione, si ricorda, è a capo dei campioni di Germania e d’Europa: per lui si tratta di una sfida davvero importante, dal momento che è valevole per la semifinale d’andata di Champions League, e in secondo luogo bisogna affermare che il Real Madrid è stato il suo grande avversario quando era alla guida dell’altra grande di Spagna.

Secondo il suo parere, è sempre motivo di gioia disputare una bella semifinale di Champions League: adesso, però, si trova a giocare a Madrid con una squadra di vero rilievo come il Bayern.

In conferenza stampa ha altresì dichiarato che lui e la sua squadra devono fare una buona partita per portare a casa un risultato positivo: spera che a giocare possa dare il suo contributo anche Cristiano Ronaldo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*