ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Capello: La Juve può conquistare l’Europa League

Capello: La Juve può conquistare l’Europa League

Nelle ultime ore ci sono stati tanti commenti che hanno riguardato la possibilità della Juventus di aumentare il ranking italiano, che negli ultimi anni è calato drasticamente: infatti, la squadra di Conte, che è quasi arrivata alla conquista del terzo scudetto consecutivo, potrebbe davvero vincere l’Europa League.

E questo è il parere condiviso da molti esperti, tra cui spicca senza dubbio Fabio Capello: e nonostante le scintille che ci sono state in passato tra l’allenatore succitato e Antonio Conte, commissario tecnico dei ragazzi della Vecchia Signora, non riesce a non ammettere la reale possibilità della Juventus di vincere la coppa di serie B.

L’attuale allenatore della Russia ed ex giocatore e tecnico juventino ha affermato che tra le quattro rimaste ritiene che sia la squadra più forte: intanto, visto che la sfida di questa sera sta giungendo a grandi passi, sale la febbre europea e la volontà di fare una storica prestazione.

Infatti, se la Juventus dovesse davvero vincere la semifinale e altresì la finale di Europa League, potrebbe davvero piazzare una storica doppietta scudetto-coppa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*