ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League, 2ª giornata: anteprima Lazio-Zulte Waregem
Europa League, 2ª giornata: anteprima Lazio-Zulte Waregem
Simone Inzaghi allenatore della Lazio - Genoa-Lazio - Serie A 4a giornata

Europa League, 2ª giornata: anteprima Lazio-Zulte Waregem

Dopo la rimonta di Arnhem col Vitesse, i biancocelesti di Inzaghi si rituffano in Europa League: all’Olimpico arriva un’altra nordica. Anteprima Lazio-Zulte Waregem.

Alle 19 l’ottima Lazio di Simone Inzaghi sfida la squadra materasso del gruppo K, già strapazzata 5-1 dal Nizza di Balotelli. Per questo motivo il tecnico piacentino ha tutta l’intenzione di preservare i suoi pezzi pregiati, dato il rango non elevatissimo degli olandesi.

Ecco perché, visto l’imminente impegno in campionato col Sassuolo e l’ottima quarta piazza da dover mantenere in Serie A, i big come Immobile, Milinkovic-Savic e Lulic potrebbero avere un po’ di requie dopo l’inizio di stagione finora posivitissimo. Al loro posto si scaldano Caicedo, Di Gennaro e Murgia, con lo stesso Nani pronto a subentrare e fare il suo esordio da biancoceleste. Saranno invece assenti Basta, Bastos, De Vrij e Felipe Anderson.

I belgi di Franck Dury vengono da un ottimo scorcio di stagione, viste le tre vittorie di fila in campionato.

Il tecnico del club belga ha convocato 20 giocatori e in lista non è presente l’infortunato Bossut. Largo al consueto 4-4-1-1 con Kaya a supporto di Leya. Panchina per Kastanos, giovane talento cipriota in prestito dalla Juventus. In porta ci sarà l’italiano Leali.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi

ZULTE WAREGEM (4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya. Allenatore: Dury

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*