ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Giro dell’Emilia 2017 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Giro dell’Emilia 2017 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Giro dell’Emilia 2017 in diretta streaming su Mondiali.net

Poco contano le classificazioni Uci: il Giro dell’Emilia resta uno degli appuntamenti cardine di fine stagione e l’edizione 2017, la numero 100, è davvero molto attesa. Si disputerà sabato 20 settembre la grande classica organizzata dal GS Emilia, la quale sarà trasmessa in diretta su Mondiali.net a partire dalle ore 15.10.

Un percorso entusiasmante ed un cast eccezionale: questi gli ingredienti della corsa che si appresta a spegnere le cento candeline. Sarà il circuito finale con la salita del San Luca il momento chiave della gara, quello in cui i personaggi di spicco proveranno a mettersi in evidenza. Lo scorso anno si impose il colombiano Esteban Chaves, stavolta a chi tocca?

Tanti i campioni al via, a partire dai nostri Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Diego Ulissi e Gianni Moscon, che proveranno a riportare in Italia un successo che manca dal 2014, anno in cui a trionfare fu Davide Rebellin. Clicca qui per tutte le info su percorso e startlist.

Appuntamento sabato 30 settembre alle ore 15.10 su questa pagina per la diretta streaming del Giro dell’Emilia 2017 (a precedere la stessa ci sarà una sintesi della stessa gara al femminile). Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*