ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Januzaj ha deciso di giocare con il Belgio

Mondiali 2014: Januzaj ha deciso di giocare con il Belgio

Nelle ultime ore Adnan Januzaj ha finalmente preso una decisione: il ragazzo della classe 1995 del Manchester United, di soli 19 anni, era aspettato da alcuni mesi da un paio di squadre, ma ora si sa con certezza con quale team giocherà i Mondiali 2014 di Brasile.

Egli ha scelto il Belgio Under 19, cioè proprio la squadra di Marc Wilmots: la notizia è ufficiale, dal momento che a diffonderla è stato il commissario tecnico belga mediante Twitter: in tutta probabilità farà parte della prima lista del prossimo 13 maggio, a meno che non ci siano sorprese inaspettate.

Il centrocampista del Manchester United farà quindi parte di un organico bello corposo di campioni, tra cui ci sono Dries Mertens del Napoli e Axel Witsel, Kevin De Bruyne, Marouane Fellaini, Eden Hazard, Kevin Mirallas, Radja Nainggolan e Moussa Dembelé.

La sua decisione è stata tutta per la gioia del padre, il quale aveva sempre spinto il figlio verso questa scelta: ovviamente, anche Wilmots è molto fiero della decisione del ragazzo, che potrà così ostentare un centrocampo di fuoco.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*