utenti online

Barcellona mette Vidal in agenda

Il Barcellona sta attuando una vera e propria rivoluzione fatta di arrivi e partenze.

A finire sul taccuino dei blaugrana è Vidal, giocatore ideale per rinnovare un centrocampo che non sta dando le soddisfazioni a cui erano abituati i tifosi del Barcellona. La Juve vorrebbe tenere il giocatore, ma come per Pogba, se dovesse arrivare un’offerta importante potrebbe pensare alla cessione di Vidal.

Sicuramente la società non farà partire entrambi i giocatori, ma solo uno dei due al fine di non smembrare un centrocampo collaudato. Se il cileno dovesse cambiare maglia per accasarsi al Barcellona, quest’ultimo metterebbe sul piatto Sanchez.

L’ex giocatore dell’Udinese rappresenta un’ottima alternativa per Conte, che con lui potrebbe applicare il 4-3-3 nella prossima stagione. La trattativa tra le due società è comunque condizionata dal discorso su Pogba.

Se il francese dovesse partire, Vidal rimarrà sicuramente in bianconero. In estate conosceremo il futuro dei due giocatori juventini.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *