utenti online

La Juve si rifà avanti per Guarin

La Juventus ci riprova con Guarin.

In caso di cessione di Pogba, ormai diventato un tormentone che ci porteremo fino alla fine del mercato estivo, la Juve continua a sondare il terreno per trovare un degno sostituto. Il nome ridondante è sempre quello di Fredy Guarin, che nella scorsa sessione di mercato era ad un passo dal trasferirsi a Torino.

La società bianconera sta lavorando per costruire un centrocampo competitivo e ben organizzato. Conte vuole cambiare modulo il prossimo anno e schierare un 4-3-3 molto aggressivo, quindi sulle fasce gli servono giocatore con grandi polmoni oltre che bravi tecnicamente.

Guarin, anche se ha da poco rinnovato il contratto per non perderlo a parametro zero, pare non sia nei piani di Mazzarri per la prossima stagione, quindi verrà messo sul mercato quasi sicuramente.

Al contrario, Conte lo stima tantissimo e sarebbe felice di averlo in squadra. L’Inter sicuramente vorrà soldi cash ed una cifra importante.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *